** LA STORIA DI UN GRANDE AMORE CHE CAMBIA TUTTO, IN UN SOLO, INDIMENTICABILE ISTANTE **

Desideri scoprire in anteprima contenuti speciali e curiosità su Un intero attimo di beatitudine?

Scrivi qui sotto la tua email e farai parte di una VIP LIST a cui nei prossimi giorni farò tante belle sorprese

 

RICEVI GRATIS PAGINE E CONTENUTI ESCLUSIVI!

Dal 26 marzo il romanzo sarà in libreria e negli store online

Da dove nasce questa storia…

L’idea me l’ha data mio figlio Diego, il mio personale Maestro di Meraviglia. Dalla sua straordinaria sensibilità è nato l’animo gentile di Daniel, il protagonista di questa storia, un ragazzo misterioso, riflessivo e taciturno che, con la sua inseparabile Polaroid, ama catturare preziosi istanti di felicità, quegli attimi fuggevoli che ci riempiono l’anima di una gioia sconsiderata. 

Il sole che ti accarezza il viso in un tiepido mattino di primavera, un bacio che ti fa perdere il fiato, una chiamata inaspettata, un abbraccio silenzioso, il primo gelato dell’estate, una canzone quando ti torna in mente all’improvviso… Spesso, infatti, sono le cose più piccole e semplici a farci battere il cuore e farci dire sì alla vita. Daniel è alla continua ricerca di questi “interi attimi di beatitudine”, di quella bellezza vera e pura che ferma il tempo e tutto il resto del mondo. Lui lo fa perché ne ha bisogno, per un motivo particolare che scoprirete, ma in fondo è quello di cui abbiamo bisogno tutti.

Perciò spero che questa storia vi faccia sognare ma che soprattutto vi aiuti a scorgere il valore di ogni singolo istante e della bellezza straordinaria che è dentro e fuori ognuno di noi. È questo che Diego ha fatto e fa con me ogni giorno, regalandomi interi attimi di beatitudine che riempiono il cuore di autentica bellezza, quella che davvero ci rende immortali. Solo così il nostro tempo sarà infinito.

Con affetto,

Chiara

UNA CATTIVA RAGAZZA, UN RAGAZZO INCREDIBILMENTE PERFETTO, E UNA GRANDE, MERAVIGLIOSA AVVENTURA…

Sono arrivata sul vostro pianeta 38 anni fa e ci sto molto volentieri. Abito in un minuscolo paesino vicino a Lucca con il mio paziente consorte, il nostro indomito pargolo, due gatti, due pesci rossi e una tartaruga. Solo non si vedono i due liocorni, per ora.
SCOPRI DI PIÙ
Dotata di almeno 45 personalità diverse che albergano allegramente nella mia testa, adoro scrivere storie, per poter dar voce a ognuna di esse. Ecco quelle che ho scritto finora!
SCOPRI DI PIÙ
Il 30 marzo farò la prima presentazione del romanzo a Lucca!
SCOPRI DI PIÙ

Vuoi fare colazione con me a Firenze?

Partecipa al Foto Contest indetto da DeA Planeta! Ecco come fare:

✓ Scatta una foto che immortali il tuo personale “attimo di beatitudine”, un istante di assoluta felicità!

✓ Segui @deaplanetalibri su Instagram;

✓ Posta la foto sul tuo profilo Instagram taggando @deaplanetalibri e utilizzando l’hasthag #uninteroattimodibeatitudine.

I 15 scatti migliori, scelti dalla redazione di DeA Planeta, riceveranno un esclusivo invito per una colazione a Firenze il 6 aprile insieme a me!

N.B.: DeA Planeta non sosterrà le spese di trasporto per raggiungere Firenze nel caso la tua foto venisse selezionata. 

 

 

DICONO DI ME

Una voce che convince quella di Chiara Parenti. Con dolcezza e grande umanità i suoi emozionanti romanzi arrivano al Cuore dei lettori.
Cristina Caboni

Cristina Caboni

Autrice

Chiara è esattamente come te la immagini leggendo i suoi libri. È generosa, sincera, non si nasconde dietro false sicurezze e ha il coraggio di presentarsi attraverso i suoi dubbi e le sue domande, non attraverso le risposte. Cosa che in pochi sanno fare, e di solito sono le persone forti, ma forti davvero, di quella forza che sa nascondersi anche dietro la paura. Chi la trova, trova un'amica. Anche attraverso i suoi libri.
Roberta Marasco

Roberta Marasco

Autrice

Se cercate storie fresche, ben scritte, divertenti e brillanti vi consiglio di leggere i libri di Chiara Parenti. Le sue storie vi lasceranno con un sorriso sulle labbra e un pizzico di felicità in più nel cuore.
Chiara Ghio

Chiara Ghio

Blogger

“Chiara Parenti come Michelangelo con le mani toglie il superfluo, liberando un'opera d'arte, imprigionata nel marmo di una vita a volte troppo dura, triste e piena di pensieri, riportandola alla luce, affinché tutti possano leggerla e sentirsi per alcune ore guardiani della sua galassia fatta di tanti pianeti e stelle colorate a forma di cuore come Luna e Sole...”
Diego Galdino

Diego Galdino

Autore

Seguo l'autrice dal suo esordio e, ad ogni libro, si conferma un vero talento della letteratura femminile italiana. Una voce fresca, e mai banale, in grado di fare breccia nel cuore dei lettori.
Marta Gargiulo

Marta Gargiulo

Blogger

Dal 26 marzo il romanzo sarà in libreria e negli store online

Desideri scoprire in anteprima contenuti speciali e curiosità su Un intero attimo di beatitudine?

Scrivi qui sotto la tua email e farai parte di una VIP LIST a cui nei prossimi giorni farò tante belle sorprese

 

RICEVI GRATIS PAGINE E CONTENUTI ESCLUSIVI!