Il mio nuovo romanzo in libreria e negli store online

Ricevi GRATIS un capitolo


del romanzo e i contenuti speciali!


Scrivi il tuo nome e la tua email per ricevere in anteprima un capitolo del libro e tanti altri contenuti speciali!

[La tua privacy è al sicuro]

La paura è stata una costante della mia vita.

Fin da piccola ho sempre avuto paura di tutto: dei ragni, del buio, dell’altezza, di dire quello che pensavo, di quello che pensavano gli altri, di sbagliare, di non riuscire a realizzare i miei sogni, di riuscire a realizzare i miei sogni.

È stato facile quindi descrivere le sensazioni della protagonista di questa nuova storia, una ragazza timida e terribilmente insicura, perché sono quelle che vivo io da sempre.

La trama di "Lanciarsi dalle Stelle" nasce dalla parte più vera e autentica di me.

Il messaggio di questo nuovo romanzo è in realtà un augurio, quello di trovare un unico, singolo, magnifico istante senza paura.

Dal 14 giugno ci vediamo in libreria. 

Dicono di me e dei miei libri

Chiara Ghio

"Se cercate storie fresche, ben scritte, divertenti e brillanti vi consiglio di leggere i libri di Chiara Parenti. Le sue storie vi lasceranno con un sorriso sulle labbra e un pizzico di felicità in più nel cuore."

Chiara Ghio, Le Tazzine di Yoko
Roberta Marasco

"Chiara è esattamente come te la immagini leggendo i suoi libri. È generosa, sincera, non si nasconde dietro false sicurezze e ha il coraggio di presentarsi attraverso i suoi dubbi e le sue domande, non attraverso le risposte. Cosa che in pochi sanno fare, e di solito sono le persone forti, ma forti davvero, di quella forza che sa nascondersi anche dietro la paura. Chi la trova, trova un'amica. Anche attraverso i suoi libri."

Roberta Marasco, Autrice
Marta Gargiulo

“Seguo l'autrice dal suo esordio e, ad ogni libro, si conferma un vero talento della letteratura femminile italiana. Una voce fresca, e mai banale, in grado di fare breccia nel cuore dei lettori.”

Marta Gargiulo, Voglio Essere Sommersa dai Libri
Diego Galdino

“Chiara Parenti come Michelangelo con le mani toglie il superfluo, liberando un'opera d'arte, imprigionata nel marmo di una vita a volte troppo dura, triste e piena di pensieri, riportandola alla luce, affinché tutti possano leggerla e sentirsi per alcune ore guardiani della sua galassia fatta di tanti pianeti e stelle colorate a forma di cuore come Luna e Sole...”

Diego Galdino, Autore
Simona Sparaco

La voce nascosta delle Pietre è un libro magico e avvincente come il mondo che racconta.”

Simona Sparaco, Autrice
Rosa Caruso

La voce nascosta delle Pietre è uno di quei romanzi che ti lascia nel cuore la sensazione di amare ciò che si fa. Uno di quei romanzi che adori dalla prima all'ultima pagina, che senti oltre la pelle, in profondità oltre i battiti del cuore che battono a ogni parola sempre più forte. Ti innamori, così, sfogliando le sensazioni dei personaggi e immergendoti completamente nella loro vita; sono pochi quei romanzi che ti fanno amare ogni singola parola, scritti con l'anima e il cuore. La scrittura di Chiara è matura, potente, forte, riecheggia negli occhi così forte da riuscire a penetrare nel cuore.

Rosa Caruso, La Fenice Magazine

Scrivi il tuo nome e la tua email per ricevere gratis il primo capitolo del libro e altri contenuti speciali!

[La tua privacy è al sicuro]